Celliant Magnetoterapia


Magnetoterapia: Dispositivo Medico Star Dust

Gli impulsi ad Alta Frequenza (AF), e in parte anche quelli BF, migliorano la circolazione sanguigna e sono in grado di stimolare la produzione di endorfine da parte del sistema neurovegetativo, con conseguente riduzione del dolore associato ai vari stati patogeni ed una efficace azione anti-infiammatoria. Per queste ragioni si possono efficacemente trattare sia patologie acute sia croniche, garantendo un’azione curativa e/o migliorativa dello stato di benessere del paziente. 

Frutto di uno studio e di un’esperienza pluriennale, e della costante sperimentazione clinica, l’elettro magnetoterapia di queste apparecchiature riassume in sé il meglio della più avanzata tecnologia e l’ambizione di garantire i migliori risultati terapeutici uniti alla massima semplicità d’utilizzo.   

Il dispositivo medico Star Dust è ad Alta Frequenza (frequenza di lavoro da 100 a 5.000 Hz) è corredato da accessori, fasce Celliant, per i trattamenti localizzati e stuoia Celliant total body per terapie più generalizzate, da effettuare sdraiati.
Il trattamento è gestito da microprocessore a scansione automatica: basta cioè avviare la  terapia e l’apparecchiatura emette direttamente il campo elettromagnetico conseguente.

Inoltre funzionano senza bisogno di essere collegati alla rete elettrica, se non quando si renda necessario ricaricare la batteria interna. Tutte queste caratteristiche tecniche sono state realizzate per garantire l’uso domiciliare all’utilizzatore finale: per poter usufruire a casa propria, comodamente e semplicemente, di un’apparecchiatura professionale, sicura, garantita.  

Le applicazioni devono avere una durata di almeno 30 minuti, prolungabili secondo la patologia e le esigenze dell’utilizzatore, solitamente una volta al giorno e per una durata complessiva variabile tra 15 e 30 giorni. I periodi di trattamento possono essere ripetuti ciclicamente con un intervallo di circa 20/30 giorni.


La principale applicazione terapeutica della magnetoterapia è nell'Osteoporosi avendo degli: 

  1. Effetti sul tessuto osseo
  2. Aumento della resistenza ossea
  3. Miglioramento dell’osteogenesi
  4. Aumento della mineralizzazione ossea

 

Manutenzione e Lavaggio: per un corretto lavaggio  e per garantire il funzionamento della stuoia si consiglia un lavaggio in lavatrice/lavanderia delicato in acqua o a secco o a mano, ESTRAENDO preventivamente le 9 bande biomagnetiche; una volta asciutta inserire le bande nelle apposite sedi.

max 30° - no centrifuga - no asciugatrice

 

 

 

 

 

 



Condividi:

Potrebbe interessarti anche: