Celliant Piumino

Celliant Piumino

Migliorare la qualità del sonno ora si può. Il Piumino Celliant (indicato in questo modo non per il contenuto ma per la forma), ha una straordinaria caratteristica: è un termoregolatore cioè aiuta a regolare la temperatura corporea bilanciandola, e a prescindere la temperatura esterna, il Celliant aiuta a mantenere la propria temperatura corporea. Tale caratteristica migliora notevolemente la condizione di chi suda molto durante la notte non trovando mai un giusto riposo, o per i freddolosi che pur coprendosi non raggiungono mai un riposo ristoratore.  Inoltre il Celliant può migliorare l'ossigenazione periferica con una conseguente diminuzione della fastidiosa condizione delle mani e piedi freddi.

Migliorare la qualità del sonno garantisce un recupero psicofisico fondamentale per il nostro organismo nel recuperare energie, rigenerare le cellule e ripararle, per smaltire tutte le tossine e lo stress accumulato.

Il Piumino Celliant è un prodotto adatto per migliorare i disturbi del sonno in tutte le fasce di età.

Studi scientifici hanno inoltre indicato come aumentare i livelli di ossigeno nel nostro organismo migliori lo stato delle neuropatie diabetiche e delle malattie degenerative dei motoneuroni, così come migliora le condizioni delle ulcere.