Celliant Fasce

Celliant Fasce

TERAPIA DEL DOLORE: incrementare i livelli di ossigeno nel sangue, nella cute, nei tessuti e nei muscoli può migliorare il processo infiammatorio con una conseguente diminuzione del dolore, accelerando la guarigione, favorendo un benessere immediato mediante un recupero della fibra muscolare e della porzione tendinea. Celliant è il prodotto ideale per il recupero dopo una lesione o un'operazione chirurgica, favorendo l'assorbimento di edemi e drenaggio delle sostanze flogogene. Straordinaria è l'efficacia nelle emicranie e nei dolori articolari causa artrite.

  • Inizia ad essere efficace dopo 30-60 minuti. Tale efficacia accresce gradualmente e si stabilizza dopo 2-4 ore per poi rimanere costante.

 

Manutenzione e Lavaggio: le proprietà del Celliant non si esauriscono mai, la sua efficacia dura per sempre anche con continui lavaggi. Penetra qualsiasi tessuto, non necessita indossare la fascia a pelle. Per un lavaggio ottimale e per garantire la durata del tessuto esterno del Celliant si consiglia di chiudere lo strep per evitare strappi nel tessuto o sfilacciature ai bordi. Si consiglia, in lavatrice, un ciclo delicato inserendo la fascia nelle custodie salva biancheria o a mano max 40° - no centrifuga - no asciugatrice