Stardust: storia di un sogno!



Larry Bohannon :
General Manager
 
Frank Bohannon:
Presidente
 
Maurizio Urzia:
Resp. Amministrativo
 



1983: Il sogno prende vita
Nell'ottobre 1983, James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia fondano la Star Dust, società di vendite dirette nel settore dei cosmetici a base naturale. I tre soci riescono in pochi anni a coinvolgere e portare al successo migliaia di persone, condividendo il sogno comune di un modo di vivere diverso. La grande intuizione nelle scelta di distribuire i propri prodotti con il sistema Multilevel Marketing, un sistema di incentivazione tra i più remunerativi del mercato, la gioia di lavorare a contatto con persone innamorate della propria professione, ha condotto la Star Dust ad una rapida ascesa verso i traguardi più ambiti. Tutti coloro che sono entrati a far parte di questo mondo, si sono impegnati e si impegnano tutt'oggi, a divulgare la filosofia ed il sistema di vendita della società.
1989: A.V.E.D.I.S.C.O
Nel 1989 la Star Dust entra a far parte dell'A.V.E.D.I.S.C.O (Associazione di Vendite Dirette Servizio consumatori), unica associazione in Italia che rappresenta le più importanti aziende di vendita diretta.
La volontà di continuare ad offrire un prodotto innovativo, esclusivo e a base naturale nel campo della cosmetica, porta a fondare nel 1989 l'azienda di produzione "Star Dust Production", centro di ricerca, sviluppo e di controllo di tutte le procedure produttive, dalla materia prima al prodotto finito. (Certificata UNI EN ISO 9001:2000).
1993
Sono stati pionieri nella collocazione sul mercato di prodotti cosmetici a base naturale. Nel 1993 fondando l'azienda di produzione R.E.F (Remise en Forme - Certificata UNI EN ISO 9001:2000) che produce Complementi Alimentari.
2006: La svolta generazionale
Nei primi mesi del 2006 il team aziendale si allarga grazie all'entrata ufficiale dei figli dei soci fondatori. Giovani pieni di idee ed iniziative, con grande entusiasmo e voglia di contribuire a realizzare quel sogno che ha dato vita alla Star Dust: aiutare la gente a migliorare la qualità della vita.
Mark S. Bohannon:
Managing Director
John Ross Bohannon:
General Plant Manager
James Bohannon:
Event Manager

Come tutti i team anche loro hanno un motto:  "Memento audere semper"
(ricordati di osare sempre), parole che rispecchiano i loro caratteri, le loro personalità e che racchiudono la voglia di fare, l'intraprendenza dei giovani nelll'osare qualsiasi cosa fanno.