Colestar-Bio (30 comp)


Con i suoi 8 principi attivi, riduce i livelli di colesterolo ovvero le Lipoproteine a bassa densità ( LDL) e dei Trigliceridi ( TG), inoltre aumenta i livelli delle Lipoproteine ad alta densità ( HDL) evitando malattie cardio-vascolari.

APPROFONDIMENTI 8 PRINCIPI ATTIVI

CROMO PICOLINATO
Da alcuni studi condotti recentemente, risulta che la somministrazione di CROMO potrebbe aumentare la concentrazione delle HDL, ovvero della frazione “buona” del Colesterolo. Nel caso di un recente esperimento (a doppio cieco e a controllo di placebo) si è constatato che la somministrazione di 400 microgrammi di Cromo al giorno (come è presente nel Colestar-Bio), nel giro di alcune settimane riduce il tasso di Colesterolo LDL del 5%.

POLICOSANOLI
I Policosanoli determinano una forte riduzione del Colesterolo Totale e di quello LDL (cosi detto cattivo) e un aumento del Colesterolo HDL (cosi detto buono).

ACIDO FOLICO
L’Acido Folico o Vitamina B9 regola il tasso sanguigno di colesterolo (LDL – HDL – TRIGLICERIDI), inoltre i folati riducono i livelli di Omocisteina nel sangue. La riduzione dei livelli di Omocisteina si associa ad una riduzione del rischio cardiovascolare, con un calo del rischio di malattia cronica e del rischio di ictus.

ACIDO NICOTINICO
L’Acido Nicotinico è presente nella pratica clinica del trattamento ipolipemizzante (che riduce i livelli dei grassi nel sangue) da più di 50 anni ed ha dimostrato di avere effetti favorevoli multipli, che includono la riduzione di Colesterolo e Trigliceridi plasmatici.

GUGGUL
Il Guggul è conosciuto come Commiphora mukul, noto come pianta biblica della mirra. Il Guggul è utilizzato per diversi disturbi quali: Dislipidemia (è una qualsiasi condizione clinica nella quale sono presenti nel sangue elevate concentrazioni di lipidi) - Obesità - Infiammazione cronica.
Proprietà benefiche del Guggul: i Guggulsteroni, influenzano la produzione degli ormoni tiroidei, incrementando il dosaggio nel sangue con conseguente aumento del metabolismo basale.

RISO ROSSO FERMENTATO (10 mg MONOCOLINA K)
Gli studi sulla Monocolina K si sono moltiplicati utilizzando l’enzima HMG-CoA reduttasi, in conseguenza l’uso dell’integrazione del Riso Rosso fermentato si è rivelato efficace per normalizzare i livelli di:
COLESTEROLO TOTALE = RIDUZIONE
COLESTEROLO HDL = INCREMENTO
TRIGLICERIDEMIA = RIDUZIONE


SelectSIEVE BERGAMOT 30
L’estratto di Bergamotto BPF somministrato per 30 giorni riduce il colesterolo LDL, Trigliceridi e apporta una significante riduzione di Glucosio nel sangue.

CARCIOFO: CYNARA SCOLYMUS E.S. 5 % ACIDO CAFFEILCHINICO
L’estratto secco del Cynara Scolymus titolato al 5% di Acidi Caffeilchinici ha dimostrato di poter abbassare i livelli del Colesterolo e dei Trigliceridi nel sangue. Questo sembra dovuto soprattutto all’aumento della produzione di bile e, quindi, dell’eliminazione con essa di Sali e Acidi Biliari ricchi di colesterolo. Inoltre, il Carciofo viene utilizzato per favorire i processi digestivi, specialmente se legati a un’insufficienza epatica


 

CONSIGLI DI UTILIZZO

 

Dose consigliata: Assumere una compressa al giorno.
 

Acquista subito!

Basta cliccare sul seguente link:

http://shop.stardustitalia.it/index.php?option=com_areaprodotto&view=dettaglio&no=7076&Itemid=92&lang=it



Condividi:

Potrebbe interessarti anche: