Star Cream (20x10ml)


 

DESCRIZIONE

 

Trattamento crio-termico che agisce provocando risposte riflesse da parte delle intorpidite cellule adipose. Elimina le sostanze tossiche che favoriscono l'insorgere ed il perdurare dell'inestetismo, favorendo il rapido raggiungimento di risultati stabili nel tempo.

DETTAGLI
Nella Star Cream è contenuto un principio attivo esclusivo: l'Acido Pangamico o Vitamina B-15. Questo principio attivo naturale si è dimostrato efficacissimo tonificante adatto per risvegliare i tessuti intorpiditi ed atoni quali sono appunto la cellulite, i rilassamenti, gli accumoli di grasso. L' Acido Pangamico viene estratto dai noccioli di albicocca. Possiede azione vasodilatatoria periferica ed aumenta la capacità di scambio cellulare, con l'eliminazione delle scorie intercellulari ed aumento dei processi riparativi e ricostruttivi.

 

CONSIGLI DI UTILIZZO

 

Massaggiare delicatamente, fino a completo assorbimento, il contenuto di una bustina sulla parte da trattare. Per aumentare l’efficacia del prodotto: applicare uno strato di circa 3 mm sulla parte da trattare e avvolgere un foglio plastico per 1 ora.
L'effetto modellante permane anche dopo aver tolto Satr Cream, pertanto è bene non lavarsi per almeno 2/3 ore dopo l'applicazione.
 

Acquista subito!

Basta cliccare sul seguente link:

http://shop.stardustitalia.it/index.php?option=com_areaprodotto&view=dettaglio&no=9006&Itemid=45&lang=it



Condividi:

Potrebbe interessarti anche: