Maschera granulare jojoba (100ml)


DESCRIZIONE

 

Trattamento esfoliante che elimina le cellule morte superficiali, equilibra ed ottimizza il naturale processo di rinnovamento cellulare. Le microsfere di cera Jojoba aiutano a rendere la pelle levigata e vitale.

DETTAGLI

L' Olio di jojoba è in realtà una cera liquida. Ha lunghissimi tempi di conservazione e non ha il problema della rancidità.
 
Proprietà: L'olio di jojoba si presta benissimo come base nei prodotti cosmetici, ha delle ottime qualità protettive e curative e grazie al suo contenuto è anche un ottimo idratante per la pelle. L’olio di jojoba penetra rapidamente nella pelle e la lascia setosa e liscia. È adatta a ogni tipo di pelle.

Questo olio pregiato possiede un’alto contenuto di vitamina E, minerali e sostanze naturali curative e nutrienti.

Gli indiani usavano l’olio di jojoba per le sue proprietà particolari, come toccasana in tutti i casi di malattie della pelle, contro l’infiammazioni degli occhi, della gola e altre malattie. Lo usavano anche per la cura della pelle e dei capelli.

L’olio di jojoba come cura della pelle per giorno e notte. Tutti i vari tipi di pelle, ( sensibile, secca, grassa o normale) hanno una cosa in comune quando manca l’idratazione: si irrita, tira o squama. L’olio di jojoba rivitalizza e rigenera e da sollievo alla pelle irritata, rafforza e rassoda e previene le rughe.

In vari studi è stato provato che l’olio di jojoba contiene sostanze antiinfiammatorie, vitamine e minearli importanti per la pelle. È indicato per vari applicazioni sulla pelle ed è ideale in combinazione con gli oli essenziali.
 

Acquista subito!

Basta cliccare sul seguente link:

http://shop.stardustitalia.it/index.php?option=com_areaprodotto&view=dettaglio&no=4202&Itemid=41&lang=it





 

CONSIGLI DI UTILIZZO

 

Applicare uno strato abbondante sul viso ben pulito lasciando agire per 20 minuti. Massaggiare delicatamente fino a dissoluzione delle microsfere, asportare i residui di prodotto con un batuffolo di cotone imbevuto di tonico o di acqua tiepida. Effettuare uno o due volte al mese.



Condividi:

Potrebbe interessarti anche: