Star Filler (30ml)


DESCRIZIONE

 

L'effetto filler esercitato dalla stimolazione degli adipociti viene ampliato dalla presenza di una particolare forma di acido ialuronico in grado di legare grandi quantità di acqua e di idratare a fondo la pelle. Le due azioni dello star filler sono complementari.

 

- Gli ionosomi di ornitina stimolano gli adipociti che, con il tempo, ridanno volume ai tessuti.
L'acido ialuronico rende la pelle più liscia, turgida ed elastica eliminando le piccole rughe ed attenuando le altre.

 

DETTAGLI
Comunemente usato in medicina estetica, il lipofilling è una tecnica di rimodellemento usata per aumentare il volume di alcune zone del viso e del corpo.
Si preleva mediante aspirazione una quantità di grasso da una zona e si introduce (acido ialuronico o collagene), in un'altra.

 

In cosmetica sono state sviluppate nuove sostanze che promuovono la produzione del materiale lipidico e riescono a "rimpolpare" i tessuti.
L 'ornitina , un aminoacido prodotto dal nostro organismo e coinvolto in numerose sintesi biologiche, opportunamente incapsulato in un sistema di trasporto basato su fosfolipidi e chiamato ionosoma, si è dimostrato capace di attivare quel processo di produzione di sostanze lipidiche che viene a mancare con l'età e che "svuota" i tratti.
Stimolando direttamente gli adipociti, le cellule che producono i lipidi, si accelera il meccanismo con cui i tessuti accumulano queste sostanze. La stimolazione degli adipociti riconduce a tratti più distesi, più giovanili.
 



Condividi:

Potrebbe interessarti anche: