Multilevel


Perché il multilivello?


La risposta è semplice: perchè nessun altro sistema ti permette di vedere cambiare la vita di così tante persone. Cambiare vita non è soltanto un fattore economico ma soprattutto è rendersi conto che si può cambiare il proprio destino.
 C'è già in ognuno di noi tutto il necessario per compiere questo passo. Qualcuno ha dotato ognuno di noi di immaginazione ed entusiasmo per vedere cose future. Vi pare possibile che questo qualcuno si sia dimenticato di completare l'opera non fornendoci le capacità per trasformare quanto abbiamo immaginato in realtà? Non è possibile! Allora cos'è che ci frena? La paura di non farcela! Il sistema di mercato è di semplice attuazione duplicabile proprio per permettere a chiunque di riprendere la vita nelle proprie mani e scoprire di cosa è realmente capace di fare.

 

Che cos'è il Multilivello?

Il Multilivello è una forma di vendita nata negli Stati Uniti circa cinquanta anni fa. Nel multilevel gli incaricati commercializzano i prodotti per conto di un'impresa e contemporaneamente coinvolgono anche altri venditori, se lo desiderano. L'industria del multilivello è in piena espansione. È ormai riconosciuto come il metodo più rapido per collocare sul mercato un prodotto o un servizio, senza ingenti esborsi in pubblicità.A conferma di quanto interesse ci sia oggi intorno alle vendite dirette/multilivello c'è il fatto che il secondo uomo più ricco degli Stati Uniti, Warren Buffett, abbia recentemente rilevato una società di multilivello che fattura oltre un miliardo di dollari all'anno. Se Warren Buffett ci ha visto qualcosa, forse conviene anche a noi dare un'occhiata più da vicino alle possibilità e potenzialità del multilivello. Uno degli elementi principali di una società di multilivello è avere l'esclusività dei propri prodotti: Star Dust ha raggiunto questo obiettivo nel corso degli anni, grazie alla possibilità di fare affidamento su industrie di produzione di proprietà.

Come si guadagna?

La remunerazione che si percepisce è composta da una provvigione sul fatturato generato direttamente e da una percentuale a scalare sulle vendite delle altre persone che fanno parte del proprio gruppo di lavoro.